G.I.R.O.S. - Gruppo Italiano per la Ricerca sulle Orchidee Spontanee
http://giros.it/forum/

CONVEGNO GIROS 2017 (Video promo)
http://giros.it/forum/viewtopic.php?f=68&t=4304
Pagina 1 di 1

Autore:  Luca Oddone [ 21 ottobre 2016, 9:28 ]
Oggetto del messaggio:  CONVEGNO GIROS 2017 (Video promo)

CONVEGNO NAZIONALE GIROS 2017
Gruppo Italiano Ricerca Orchidee Spontanee
Simplon Dorf & Chandolin, 13-16 luglio 2017




Questo il link diretto alla pagina YouTube per la visione a schermo intero.


Durante il convegno sarà possibile osservare le magnifiche fioriture delle praterie alpine del Passo del Sempione e di Chandolin in Svizzera, ricche di orchidee spontanee. Protagonisti indiscussi del convegno saranno i cinque seguenti ibridi intergenerici:

Dactylorhiza fuchsii × Pseudorchis albida
Dactylorhiza fuchsii × Nigritella rhellicani
Dactylorhiza fuchsii × Coeloglossum viride
Nigritella rhellicani × Pseudorchis albida
Gymnadenia conopsea × Nigritella rhellicani


- Ogni partecipante dovrà effettuare entro il 1 dicembre 2016 una pre-adesione con versamento al GIROS di € 20,00 quale contributo di iscrizione. Saranno disponibili degli autobus per le escursioni del venerdi.

- La prenotazione dell’alloggio deve essere effettuata dal singolo partecipante direttamente alla struttura alberghiera, entro il 15 febbraio 2017;

- tutti i soci sono invitati a preparare degli elaborati / poster (100 × 70 cm) da sottoporre al comitato scientifico che verranno esposti durante i giorni del raduno. Si invitano tutti i soci a fornire il loro contributo scientifico per ottenere il miglior risultato possibile.

Maggiori informazioni sulle modalità di prenotazione e sulla struttura alberghiera di riferimento le troverete nella circolare che verrà inviata a breve dalla Segreteria a tutti i Soci.

Si ricorda infine che per partecipare al convegno è necessario aver rinnovato l’adesione al GIROS per l’anno in corso. Le modalità sono le consuete, con bollettino postale o con bonifico bancario. Sulla rivista e sul sito, sono riportati gli estremi per il versamento. Anche per il 2017 l’importo è di 30 €.

Vi aspettiamo numerosi!

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
https://www.phpbb.com/