G.I.R.O.S. - Gruppo Italiano per la Ricerca sulle Orchidee Spontanee

Solo il fiore che lasci sulla pianta è tuo. (Aldo Capitini)
Oggi è 28 marzo 2024, 14:29

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19 novembre 2015, 14:04 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 10 giugno 2011, 22:46
Messaggi: 1275
Località: Alassio (SV)
Nome: Massimo
Cognome: PUGLISI
Località: Alassio (SV)
Ciao a tutti,
inserisco questo importante messaggio:

- il nuovo numero della Rivista del GIROS Orchidee Spontanee d’Europa (il secondo del 2015) è andato in stampa in ritardo per il lungo lavoro di preparazione che ha richiesto (è un numero di 240 pagine!), la sua distribuzione ai soci dovrebbe essere completata entro il mese di novembre 2015.
- stiamo andando anche verso il completamento del lavoro di riedizione del libro Orchidee d’Italia, la data prevista per il “si stampi” è gennaio 2016.

NOVITA’ IMPORTANTI:

Tutto il vasto materiale integrativo che non ha trovato spazio nella nuova edizione cartacea del libro (protologhi, ibridi italiani con relative immagini ecc.) NON sarà pubblicato in un DVD allegato al libro - come era stato anticipato - ma in un’apposita sezione del nostro sito www.giros.it nella quale convoglieremo anche i futuri aggiornamenti dei taxa e le nuove scoperte, gli approfondimenti ecc.: tale sezione sarà resa accessibile soltanto ai soci GIROS. Soprattutto per questo motivo si rende indispensabile fissare un termine entro il quale il socio deve rinnovare la quota annuale: il 31 marzo di ogni anno. Se il socio non rinnova entro tale termine la sua password scadrà e non potrà più accedere alle sezioni riservate, oltre a non ricevere il primo numero della Rivista di quell’anno.

SI INVITANO PERTANTO I SOCI A VERSARE LA QUOTA 2016 ENTRO IL 31 marzo 2016: a tale scopo il nuovo numero della Rivista in distribuzione questo mese conterrà il bollettino postale di 30 euro per il rinnovo.
Il metodo comunque sempre più consigliabile per eseguire versamenti rimane il bonifico, che viene subito accreditato e può essere subito acquisito dal Segretario, ricordiamo l’IBAN intestato a GIROS (Cassa Rurale Artigiana di Brendola, Montebello Vicentino):
IT60O0839960520000000196857
(attenzione, la quinta della sequenza è una lettera maiuscola “O” , gli altri “0” sono “zero”)
per i pagamenti dall’estero occorre anche il BIC (SWIFT): ICRAITRRB30

Each GIROS Member must pay the annual contribution due within 31 March of a year, to avoid any sending interruption of the European Native Orchids issues and the expiration of his personal password. Such password will be issued for restricted access to the new section of Giros website www.giros.it: the whole integrative material of the new edition of the book Orchidee d’Italia (planned publication January 2016) will be put in this section, thus making possible any book updating and implementation in the future.
For that reason we invite all members to pay the 2016 GIROS-contribution within March, 31, 2016. From Euro-zone / SEPA-countries only to bank account listed to GIROS with Cassa Rurale Artigiana di Brendola, Montebello Vicentino, IBAN: IT60O0839960520000000196857 BIC (SWIFT): ICRAITRRB30
Thank you for your attention and a beautiful orchid research to everybody!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it