G.I.R.O.S. - Gruppo Italiano per la Ricerca sulle Orchidee Spontanee
http://giros.it/forum/

One day on Earth
http://giros.it/forum/viewtopic.php?f=64&t=1503
Pagina 1 di 1

Autore:  Luca Oddone [ 14 gennaio 2013, 13:16 ]
Oggetto del messaggio:  One day on Earth

Letteralmente significa "Un giorno sulla terra". Il 12 dicembre 2012, 12.12.12, in tutto il pianeta, documentaristi, studenti e altri cittadini ispirati hanno registrato un'esperienza umana in un periodo di 24 ore e hanno contribuito con il loro passaparola alla Terza giornata globale di creazione di supporti video chiamato One Day on Earth's. Tutti insieme, per creare un archivio condiviso e un film, a testimonianza della straordinarietà del nostro pianeta e della vita.

Il progetto One Day on Earth's è stato fondato nel 2008 e il primo evento di creazione di supporti video è avvenuto il 10.10.10. Il secondo evento è avvenuto l' 11.11.11. La collaborazione del 10.10.10 ha portato al primo più grande evento di riprese video che si sia mai verificato simultaneamente in tutti i paesi del mondo. One Day on Earth's ha creato dalla collaborazione dei singoli, un archivio video geo-etichettato, e un film per ogni anno.

Tutti insieme, abbiamo presentato la straordinaria diversità, i conflitti, la tragedia, la vita, la natura e i trionfi che si verificano in un giorno in un qualsiasi paese del mondo. Vi invitiamo a far parte della nostra comunità di migliaia di registi internazionali, centinaia di scuola, e decine di associazioni non profits, e a contribuire a questo progetto davvero unico con i vostri video.

Fonte: http://www.onedayonearth.org/


Di seguito riporto una serie di quattro video, partecipanti al progetto One Day on Earth's, relativi alle meraviglie della natura....
da vedere!












Autore:  vespertilio [ 14 gennaio 2013, 22:01 ]
Oggetto del messaggio:  Re: One day on Earth

Ciao Luca,
sono uno più bello dell'altro ! Grazie per averci resi partecipi di un momento così entusiasmante ! R.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
https://www.phpbb.com/