G.I.R.O.S. - Gruppo Italiano per la Ricerca sulle Orchidee Spontanee
http://giros.it/forum/

Orchidee nell'Appennino Pavese
http://giros.it/forum/viewtopic.php?f=52&t=1727
Pagina 1 di 1

Autore:  biagik [ 18 aprile 2013, 21:19 ]
Oggetto del messaggio:  Orchidee nell'Appennino Pavese

Anche quest’anno Gilberto Parolo dell’associazione culturale For-mare, con il patrocinio del Comune e della Proloco di Borgoratto Mormorolo, propone una facile escursione nelle colline dell’Appennino pavese per l’osservazione delle numerose orchidee spontanee che crescono in questa zona.
L’escursione si terrà domenica 12 maggio, con ritrovo alle ore 9.00 a Borgoratto Mormorolo, piazza del Municipio. La quota di partecipazione di 10 € / persona (esclusi bambini e ragazzi con età < 18 anni) dà diritto ad una scheda di adozione di un’orchidea spontanea, contribuendo all’attività di monitoraggio di queste specie rare e di interesse conservazionistico.
Al termine della passeggiata, che si terrà sul crinale di Costa Pelata, sarà possibile pranzare con prodotti tipici dell’Oltrepò pavese presso il campo sportivo di Borgoratto M. (prezzo: 10 € / persona).
Infine, novità di quest’anno sarà, nel pomeriggio subito dopo pranzo, la visita guidata a 2 cantine vinicole di Borgoratto M., con possibilità di degustazione e acquisto degli ottimi vini locali.
Per i dettagli della giornata vedi locandina allegata. Per maggiori informazioni: e-mail info@formare.gmail.com ; telefono 347/0045292 (G. Parolo).
Allegato:
locandina uscite orchidee 2013.pdf [858.86 KiB]
Scaricato 663 volte

Autore:  Luca Oddone [ 18 aprile 2013, 21:23 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Orchidee nell'Appennino Pavese

Peccato per la scelta della data... se no sarei andato molto volentieri!! :infelice:

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
https://www.phpbb.com/